Categorie: Attualità

Personale di pittura di Luciano Tigani: “La luce dei Fiori”

Condividi

Rimarrà aperta dall’1 al 15 aprile 2012 la mostra virtuale “La luce dei fiori”, personale di pittura dell’artista Luciano Tigani. Saranno esposte le opere che hanno per soggetto i fiori e la loro luminosità. L’evento si svolgerà nella Galleria virtuale “Lo Scudo dell’Arte”, accessibile dal settimanale Tempovissuto (www.tempovissuto.it). L’ingresso è gratuito (Link diretto: http://www.tempovissuto.it/index.php/lo-scudo-dellarte-galleria-virtuale-darte-contemporanea/).

Le opere in mostra sono tutte legate alla tematica della luce e dei fiori, nesso indissolubile nella pittura di Tigani.

L’evento, oltre alla rilevanza per il fascino delle opere esposte, è anche di grande importanza per la modalità – internet – attraverso la quale viene offerta al pubblico. Un ambiente tridimensionale accoglierà tutti i visitatori che vorranno godere delle luci dei fiori di Tigani.
Sarà possibile, nello store (www.tempovissuto.it/edizioni), acquistare il catalogo della mostra.

LUCIANO TIGANI – Luciano nasce a Polistena (RC) nel 1966. Autodidatta, si specializza nella pittura a olio, in particolare nella tecnica a macchia. Ha svolto numerose mostre nazionali e internazionali ed è stato inserito nell’Annuario d’arte moderna e contemporanea Giorgio Mondadori, edizione 2009.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter