PERUGIA – Domenica 26 gennaio 2025, alle ore 15, allo stadio “Renato Curi” di Perugia, andrà in scena Perugia-Pescara, gara valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
I convocati del Perugia
Agosti, Albertoni, Amoran, Angella, Bacchin, Bartolomei, Broh, Cisco, Dell’Orco, Di Maggio, Gemello, Giraudo, Giunti, Leo, Lisi, Marconi, Matos, Mezzoni, Montevago, Plaia, Polizzi, Yimga.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera, coadiuvato dagli assistenti Mario Chichi di Palermo e Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto ufficiale Gianluca Renzi di Pesaro.
Presentazione del match
Gli umbri sono reduci dal successo esterno di misura contro il Gubbio e sono dodicesimi con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e otto sconfitte, ventisette gol fatti e ventotto subiti. Continua il periodo poco brillante degli abruzzesi che sono reduci dal 2.-3 rimediato sul campo della Pianese, Ora sono quinti con 42 punti, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, ventinove reti realizzate e diciannove incassate. Nelle ultime cinque il Perugia ha raccolto cinque punti il Pescara tre. All’andata finì senza reti. Questa volta viene dato favorito il Delfino, con il segno “2” quotato mediamente 2.40.
COME ARRIVA IL PERUGIA – Assenti per infortunio Lewis, Riccardi e Seghetti e per squalifica Torrasi. Zauli dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Gemello in porta e con Mezzoni, Angella, Dell’Orco e Giraudo pronti a formare il blocco difensivo. In mediana Giunti e Broh. Tra le linee Di Maggio, di supporto all’unica punta Montevago; ai lati Cisco e Matos.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini junior (perché Baldini é squalificato) dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Letizia. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Merola, Tonin e Bentivegna.
Probabili formazioni di Perugia-Pescara
PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Dell’Orco, Giraudo; Giunti, Broh; Cisco, Di Maggio, Matos; Montevago. Allenatore: Lamberto Zauli.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Pellacani, Pierozzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Tonin, Bentivegna. Allenatore: Mattia Baldini.