PESCARA – Domani, 24 gennaio alle ore 17.30 si gioca Perugia-Pescara, gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie B. Due squadre a caccia di punti per puntare alle zone più alte della classifica.
Da una parte il Perugia che rincorre le zone playoff e che si è rinforzato con l’acquisto del bomber Ronaldo Bianchi, dall’altra una squadra che ha inanellato ben 5 succesi consecutivi e che mira a conquistare le prime due piazze della classifica.
QUI PERUGIA – Pierpaolo Bisoli dovrà rinunciare a Belmonte e Zebli fermi per squalifica, mentre dovrebbero risultare indisponibili Volta, Del Prete, Alhassan e Parigini. Nel 4-3-3 dovrebbe debuttare Bianchi in avanti con Drolè e Guberti.
QUI PESCARA – Massimo Oddo recupera capitan Memushaj dopo la la squalifica, ma rinuncia a Crescenzi indisponibile. Non si dovrebbero registrare variazioni di rilievo in quello che sembra dover essere l’11 base ormai collaudato dal tecnico biancazzurro con le conferme di Verre e Mandragora a centrocampo e con Caprari dietro Cocco e Lapadula.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-PESCARA:
Perugia (4-3-3): Rosati; Milos, Comotto, Mancini, Rossi; Rizzo, Taddei, Della Rocca; Drolè, Bianchi, Guberti. Allenatore: Bisoli
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Zampano; Verre, Mandragora, Memushaj; Caprari; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo.
LEGGI: Massimo Oddo sulla trasferta di Perugia: “Se facciamo risultato pieno andiamo in serie A”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter