PESCARA – Domenica 3 settembre 2017 alle ore 20.30 si disputa l’incontro Perugia-Pescara, valido per la 2° giornata del campionato di Serie B. La gara si svolgerà allo Stadio Renato Curi di Perugia.
I tifosi biancazzurri che vorranno seguire la squadra potranno acquistare i biglietti per il “Settore Ospite” a partire da questo pomeriggio e fino al giorno prima della gara.
Sarà possibile acquistarli nei circuiti listicket al costo di euro 14.00 – tariffa unica – più diritto di prevendita.
Il Perugia Calcio NON aderisce al programma porta un amico allo Stadio. Il biglietto è nominale e NON cedibile.
Ricordiamo che per tutti i tifosi che non hanno la possibilità di seguire l’incontro allo stadio e per coloro che vogliono avere il supporto sul proprio smartphone, ricordiamo che su Abruzzonews.eu sarà possibile seguire il LIVE della partita con la webcronaca minuto per minuto dalle ore 20.30.
Come arrivare allo stadio
Arrivo in Auto:
Provenendo da Nord Milano Firenze: La miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere il capoluogo di regione è quella di Valdichiana, dalla quale la superstrada Strada Statale 75bis entra in Umbria dal Lago Taasimeno e procede fino a Perugia.
Da sud Roma: La miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere Perugia è quella di Orte, che è connessa a Perugia tramite la Strada Statale 204 (direzione Terni) prima, e la E24 (or Strada Statale bis), da Terni a Perugia.
Da est Costa Adriatica: Il miglior modo per raggiungere il capoluogo della regione Umbria è quello di lasciare l’autostrada all’uscita per Cesena, quindi, tramite la superstrada E45 raggiungere prima Città di Castello, poi Perugia.
La SS75bis circonda come un anello aperto e presenta 5 uscite per la città, che, in direzione Nord Sud, sono: Perugia Ferro di Cavallo (destinata alla tifoseria ospite), Perugia Madonna Alta (migliore uscita per raggiungere lo Stadio), Perugia San Faustino, Perugia Prepo e Perugia Piscille.
Arrivo con Treno:
Provenendo da Nord sulla linea Firenza Roma, scendere alla stazione di Terontola, situata sulla linea secondaria Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello e Foligno. Di Conseguenza provenendo da Firenze prendere uno dei treni che quotidianamente collegano la città toscana a Tarantola/Cortona (circa 1 ora e mezza di percorrenza) quindi alla stazione di Terontola prendere uno dei treni che la collegano a Perugia (35.50 minuti di percorrenza).
Provenendo da Sud sulla linea principale Roma Ancona scendere a Foligno situato sulla linea secondaria di Spello, Assisi, Perugia e Lago Trasimeno. Di conseguenza provenendo da Roma prendere uno dei treni giornalieri che collegano la capitale ad Ancona e scendere a Foligno (circa 2 ore di percorrenza). Da Foligno prendere uno dei treni locali che la collegano a Perugia (30-50 minuti di percorrenza).
Da qualunque parte si provenga l’arrivo avverrà in Stazione Ferroviaria di Fontivegge (lattazione principale della città) situata in Piazza Vittorio Veneto.
Arrivare in Aereo:
L’aeroporto dell’Umbria – Perugia “San Francesco” è situato a metà strada a circa 20 minuti di auto o di pullman dallo Stadio “Renato Curi” ed offre voli nazionali da/per Brindisi, Cagliari, Roma, Fiumicino e Trapani oltre agli internazionali da/per Barcellona, Bruxelles, Charleroi, Bucarest, Londra Stansted, Monaco e Tirana.