Pescara

Perugia-Pescara, pre-partita Zeman: “Soddisfatto del mercato anche se…”

Condividi

Conferenza stampa pre-gara di Zeman in vista del match contro il Perugia in programma domani al Renato Curi alle ore 20.30

PESCARA – Domani alle ore 20.30 il Pescara scenderà in campo, al Curi di Perugia, per la seconda giornata di campionato. Una sfida che si preannuncia frizzante e anche ricca di gol visto che alla prima giornata entrambe le squadre si sono imposte per 5-1 contro Foggia e Virtus Entella. Sabato mattina, dunque, dedicato alla conferenza stampa di Zeman che si dice soddisfatto del mercato anche se a metà. Queste le sue parole.

LA CONFERENZA STAMPA DI ZEMAN

Domani c’è il Perugia di Giunti che alla prima giornata ha segnato cinque gol, avversario temibile per Zeman: “Nessuna squadra è pronta già alla prima giornata. Sono abbastanza soddisfatto, prima per il risultato ottenuto contro il Foggia e poi per l’atteggiamento della squadra. Il Perugia non avrà Han in attacco. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro gioco, sempre se non ci mettono in difficoltà gli avversari”.

Del mercato Zeman si dice soddisfatto anche se voleva altri giocatori: “Il mercato me lo aspettavo diverso ma sono soddisfatto. Quando dico che è diverso volevo dire che cercavo altri giocatori. Ho a disposizione 27 ragazzi nuovi e ci vorrà ancora tempo. Nel campionato ci sono squadre con giocatori di molta esperienza ma noi abbiamo tanta qualità, la difficoltà sarà quella di metterli tutti insieme. Ritrovo Balzano che è venuto a riempire la mancanza di terzini. È oggettivamente più maturo. Ci sono ancora dei residui dell’anno scorso”.

Il Boemo, poi, ritorna sulla sfida con il Foggia: “Contro il Foggia aspettavamo gli avversari, ci siamo tirati dietro. Ci sono ancora tanti margini di miglioramento ma spero che mi possano dare soddisfazioni il prima possibile”. Infine Zeman chiude cosi: “Ogni partita avrò 22 giocatori a disposizione e avranno tutti le stesse possibilità. Il campionato non ancora rivela nulla, ci vorranno ancora molte partite per definire le classifiche”.

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter