PESCARA -L’Associazione Genitori di Pescara organizza il primo Open Day e dà appuntamento a bambini e genitori per parlare insieme di Famiglia e Scuola.
L’incontro è previsto per giovedì 23 settembre alle ore 16.00 a parco Villa Sabucchi, con ingresso su viale Bovio o strada parco.
Un appuntamento all’insegna del divertimento e dell’amicizia, in cui le famiglie che parteciperanno avranno la possibilità di entrare in contatto con l’associazione A.GE. che dal 1968 si occupa a livello nazionale di famiglia, educazione, scuola,ispirandosi ai valori della Costituzione Italiana e all’Etica cristiana di questa.
L’incontro si aprirà con la presentazione ai partecipanti delle attività e dei servizi di Age Pescara. A seguire, ci sarà un’animazione per tutti i bambini, con giochi e divertimento.
Per concludere, ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti. L’Open Day terminerà intorno alle 19.30.
Ha detto Manuela Francini, responsabile Age Pescara:
il nostro invito è rivolto a tutte le famiglie di Pescara che intendono andare a fondo della loro missione educativa, incontrando chi vuole condividere con loro questo compito importante. L’appuntamento di giovedì servirà proprio a incontrarci nello spirito proprio della nostra associazione: condivisione e divertimento.