Lavoro, ambiente, inclusione sociale i temi principali del dibattito
PESCARA – Lunedì 17 luglio a Pescara Art.1 Mdp Abruzzo incontrerà i cittadini con la partecipazione del cofondatore della nuova realtà politica nazionale On. Roberto Speranza
La lotta quotidiana per conservare il proprio posto di lavoro, per concretizzare i necessari interventi che coniugano tutela dell’ambiente, sviluppo economico ed occupazione e per creare una società inclusiva basata su equità e pari opportunità in cui la diversità sia punto di forza e non di divisione:
saranno lavoro, ambiente ed inclusione sociale i temi cardine dell’incontro al quale Art.1 Mdp invita gli abruzzesi e che si terrà lunedi 17 luglio alle ore 18.30 presso Villa de Riseis a Pescara.
L’evento vedrà la partecipazione del Deputato On. Gianni Melilla, del Sottosegretario alla Presidenza e Capogruppo di Art.1 Abruzzo Mario Mazzocca, dell’Assessore regionale Marinella Sclocco, del Coordinatore di Art.1 Pescara Carlo Gaspari e del cofondatore della nuova realtà politica nazionale Art.1 Mdp On. Roberto Speranza allo scopo di attenzionare al meglio, con il pieno coinvolgimento dei cittadini, la realtà che vive ogni giorno la nostra regione.