Sabato 19 marzo 2016 Flash Mob Lav a passo di danza per augurare ad agnelli e capretti un futuro aoltre la festa
PESCARA – “Anche gli Agnelli meritano un futuro oltre la Pasqua” è lo slogan con cui sabato 19 marzo 2016 la LAV di PESCARA ha riunito in P.zza Sacro CUORE volontari e simpatizzanti AD UN FLASH MOB FESTOSO, grazie alla collaborazione degli street artist Neus e Valentino, al sol fine di attirare l’attenzione dei cittadini con vivacità e colore, ed a tempo di musica, informati sul destino seganato dei piccoli ovinie caprini.
Un messaggio positivo di empatia e vita trasmesso dagli artisti, che indossavano l’immagine simbolo della iniziativa. Non dimentichiamo che in occasione della Santa PASQUA migliaia di agnelli e capretti vengono macellati, ciò si ripete ogni anno. Un orrore che può non trovare la sua giustificazione nella tradizione.
Lo scopo della LAV è di manifestare l’abbandono di questa cruenta iniziativa. La finalità principale della manifestazione odierna è quella di sensibilizzare i consumatori ad una Santa Pasqua priva di crudeltà, piena di buone ricette vegan ed agnelli felici liberi di continuare a belare.
(fotocronaca Michele RAHO
Fotoreporter “freelance” Michele RAHO)