Pescara 2015, l’inaugurazione

Condividi

PESCARA – Grandissima serata riempita di emozioni, sensazioni e novità, che hanno caratterizzato l’inaugurazione dei “Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia”, fortemente desiderata dal Sindaco e dalla Sua Amministrazione, per movimentare la città di Pescara, in questo periodo di crisi. Oltre 2000 persone hanno assistito alla esibizione di artisti doc, alla  posa della bandiera Italiana, calata dall’elicottero della Capitaneria di Porto,  sul ponte del Mare con l’ausilio di 6 marinai, che hanno portato su palco la bandiera dei giochi del Mediterraneo.

Serata caratterizzata da effetti delle luci al laser spettacolari, che hanno incantato il pubblico entusiasmandolo, davvero in modo unico ed eccezionale; tutto il pubblico in piedi durante l’esecuzione dell’Inno di Mameli  da parte della Fanfara dei Carabinieri.  Un lungo applauso è stato riservato al Sindaco di Pescara dott Avv. Marco Alessandrini.

Grande impegno delle Forze dell’ordine che  hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. É stata per Pescara una serata eccezionale, sede della prima edizione dei Giochi sulla Spiaggia che durerà 10 giorni; all’evento partecipano 24 paesi di tutto il Mediterraneo.

Cronaca a cura della dott.ssa Angela De Francesco

Fotografie di Michele Raho

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter