L’incubo è cominciato un giorno di ottobre quando, al ritorno dal lavoro, la proprietaria di Billy non lo ha trovato né in casa né nel giardino in cui passava parte delle sue giornate. La recinzione era intatta, nessun buco o altro danno, eppure del cagnolino non c’era traccia. Sono partite quindi le ricerche e il tentativo di spiegare ciò che era successo alla piccola Ilaria (nome di fantasia), legatissima al suo Billy.
Questo dolce e simpatico cagnolino, da quando era arrivato in famiglia un anno prima, era riuscito a far superare un periodo molto difficile a mamma e figlia grazie all’amore e alla gioia che solo i nostri amici a 4 zampe sanno dare gratuitamente e incondizionatamente. Anche per questo motivo, la famiglia non si dà pace e non rinuncia alla speranza di ritrovarlo e riabbracciarlo.
Billy è regolarmente microchippato, quindi non è stato accalappiato dalle autorità locali altrimenti sarebbe già stato restituito alla famiglia. È probabile che qualcuno, inconsapevole della sua storia, lo abbia accolto con sé in casa. Chiunque lo riconosca o abbia informazioni su di lui può contattare la sede centrale di Lega Nazionale per la Difesa del Cane allo 02.26116502 o scrivendo una e-mail a info@legadelcane.org. Aiutateci a far ricongiungere questa famiglia disperata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter