PESCARA – In Comune a Pescara è stato presentato il progetto Diadema Talenti, che prevede la formazione di cantanti e musicisti e la realizzazione di un evento di intrattenimento che si terrà in dicembre, entrambi patrocinati dal Comune di Pescara.
“Ho esperienza nella didattica – ha raccontato la cantautrice di origini abruzzesi e giudice di Amici, Grazie Di Michele – la mia esperienza comincia anche prima di Amici, nell’Università di Roma. Collaboro alla cattedra di Canto a L’Aquila con la Musica Pop ed è stato il primo esperimento dopo il terremoto.
“Ho partecipato circa 15 anni fa ad Amici – ha detto Leonardo Di Minno, docente e gloria di Amici – ho fatto un percorso, ho potuto sperimentare il modo di cantare sotto il punto di vista interepretativo e vocale. Questo lo facciamo per dare la possibilità ai ragazzi di interpretare loro stessi ed altri personaggi. Lo scopo è quello di organizzare un evento finale. Sono nato a Torino ma sono pescarese di adozione. Credo che questa sia una gran bella cosa”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter