Si è riunito ieri il Comitato Operativo Provinciale per la Viabilità. Invito a non mettersi in viaggio nelle giornate tra il 5 e 6 gennaio 2017, se non in caso di assoluta necessità
PESCARA – Mercoledì 4 gennaio 2017, presso la Prefettura-UTG di Pescara, si è riunito il Comitato Operativo Provinciale per la Viabilità, per approfondire possibili situazioni di difficoltà o emergenza che potrebbero derivare alle vie di comunicazione, in considerazione degli eventi metereologici particolarmente intensi che dovrebbero interessare il territorio provinciale nei prossimi giorni.
Infatti, il Centro Funzionale della Protezione Civile d’Abruzzo ha diramato una informativa su possibili, intense nevicate previste tra il 5 e 6 gennaio p.v. su tutto il territorio regionale e, in particolare, nell’area del litorale Adriatico.
Ciò premesso, si raccomanda, al fine di prevenire ogni possibile disagio, di evitare di mettersi in viaggio nelle giornate tra il 5 e 6 gennaio 2017, se non in caso di assoluta necessità, e di mantenersi informati sulle previsioni meteo per i prossimi giorni.