Pescara, allo Stadio del Mare il Musical ‘Un Baule troppo animato’

Condividi

PESCARA – Oggi,1 agosto, alle ore 21.30, allo Stadio del Mare, sulla spiaggia di piazza Primo Maggio, sarà di scena il Musical ‘Un Baule troppo animato’: musica, animazione e proiezioni video catapulteranno lo spettatore nel magico mondo delle favole, raccontando una storia tutta nuova, adatta a grandi e piccini, ovvero alle famiglie .

L’assessore al Turismo Maria Grazia Palusci, presentando la quinta serata allo Stadio del Mare ,ha detto:

Pescara sta riscoprendo, anche per la stagione estiva 2012, lo Stadio del Mare, quel teatro all’aperto allestito, come ogni anno, sulla spiaggia antistante piazza Primo Maggio, dinanzi alla fontana La Nave del maestro Cascella, un palcoscenico naturale per offrire un mese intenso di eventi e spettacoli adatti a tutti i gusti. Purtroppo quest’anno siamo partiti in ritardo, per via del bilancio che ha un po’ creato problemi a tutte le pubbliche amministrazioni, tuttavia sono certa che il programma che abbiamo predisposto e che è sostanzialmente pronto riuscirà comunque a rendere ricca e variegata la nostra estate. Domani, mercoledì primo agosto, inizieremo il mese affidandoci a un altro musical ‘Un Baule troppo animato’.

Che cosa succede se una coppia di giovani fidanzati riceve come regalo di nozze uno strano baule incantato? Si snoderà attorno a questa domanda lo spettacolo fantastico allestito per domani, tra le note delle colonne sonore dei cartoni animati della Disney, dagli anni ’30 ai giorni nostri, adatto a tutta la famiglia. I protagonisti vivranno interagendo con una proiezione video di notevoli dimensioni che farà da sfondo alla scena teatrale, proponendo dunque una originale commedia teatrale che racconta, attraverso divertenti dialoghi, immagini, video cartooneschi, e brani cantati rigorosamente dal vivo, i valori importanti della vita come l’amicizia e l’amore.

Ad arricchire il musical  saranno un coloratissimo gioco di luci e variopinti abiti da scena. Lo  spettacolo sarà a ingresso gratuito.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter