Home » Pescara » Pescara, anti allagamento : “Le opere realizzate funzionano”

Pescara, anti allagamento : “Le opere realizzate funzionano”

da Redazione

Lo afferma il vice sindaco Del Vecchio ricordando gli interventi appena realizzati in via De Gasperi e  via Teofilo d’Annunzio

PESCARA – Il vice sindaco e assessoLavori alla fermata di via De Gasperire ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara, Enzo Del Vecchio rende noto:

“Nella giornata di mercoledì oltre agli eventi legati al sisma, Pescara è stata investita anche da un violento acquazzone che ha interessato la città nelle ore serali. A fronte di questo, dobbiamo però constatare l’assoluta funzionalità ed efficienza delle opere anti allagamento che sono state realizzate da questa Amministrazione.

Parliamo in particolare di via De Gasperi e di via Teofilo d’Annunzio. Entrambe le strade, nonostante il violento nubifragio, per la prima volta non hanno prodotto allagamenti, una novità che con soddisfazione ci è stata riportata dai cittadini delle zone a ridosso delle vie, con telefonate e messaggi.

Un impegno, quello di porre fine a questo annoso problema, preso sin dal nostro insediamento, a cui continuiamo a lavorare perché questo argomento prioritario della nostra amministrazione continui per fare in modo che mai più si possa parlare di allagamenti e danni alle imprese e ai cittadini. Siamo soddisfatti del lavoro sin qui svolto, specie quando oltre al funzionamento dei servizi produce anche le prime “non-lamentele” di quanti fino a ieri hanno subito disagi ad ogni pioggia abbondante.

Gli interventi appena realizzati sia nelle due vie citate che anche in via del Circuito e via Rio Sparto, nei prossimi giorni saranno completati anche dalla relativa segnaletica”.

 

 

Ti potrebbe interessare