PESCARA – Mercoledì 9 aprile 2025, alle ore 18, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, avrà inizio Pescara-Arezzo, recupero della trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C 2024-2025. La partita, in programma per lo scorso 29 marzo, era stata rinviata a a causa del maltempo.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Matteo Gentile di Isernia e Marco Roncati di Vicenza, mentre il IV Uomo sarà Matteo Dini della sezione di Città di Castello.
Presentazione del match
Gli abruzzesi, dopo lo stop per 3-1 contro il Sestri Levante, hanno perso anche contro il Pineto e ora sonorovano al quarto posto a quota 58, a -4 dalla Torres. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, nove pareggiate e sette perse, quarantanove reti realizzate e trentuno incassate. Tre lunghezze in meno per i toscani, reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Perugia, che arrivava da sei risultati utili consecutivi. I loro 55 punti sono frutto di sedici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte, trentanove gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide il Pescara ha collezionato dieci punti, l’Arezzo sette. All’andata finì 0-0.
COME ARRIVA IL PESCARA – Assenti l’infortunato Lancini e lo squalificato Pellacani. Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con Pierozzi, Brosco, Crialese e Moruzzi pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Dagasso, Squizzato e Valzania. Attacco affidato ad Alberti, affiancato da Merola e Cangiano.
COME ARRIVA L’AREZZO – Troise dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Trombini tra i pali e cn una difesa a tre formata da Gigli, Chiosa e Gilli. In mezzo Guccione e Dezi mentre Renzi e Righetti dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Tavernelli, di supporto alla coppia di attacco composta da Pattarello e Ravasio.
Probabili formazioni di Pescara-Arezzo
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Crialese, Moruzzi; Squizzato, Valzania, Dagasso; Merola, Alberti, Cangiano. Allenatore: Sergio Baldini.
AREZZO (3-4-1-2): Trombini; Gigli, Chiosa, Gilli; Renzi, Guccione, Dezi, Righetti; Tavernelli; Pattarello, Ravasio. Allenatore: Troise.