PESCARA – Mercoledì 9 aprile 2025, alle ore 18, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, avrà inizio Pescara-Arezzo, recupero della trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C 2024-2025. La partita, in programma per lo scorso 29 marzo, era stata rinviata a a causa del maltempo.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere la gara sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Matteo Gentile di Isernia e Marco Roncati di Vicenza, mentre il IV Uomo sarà Matteo Dini della sezione di Città di Castello.
Gli abruzzesi, dopo lo stop per 3-1 contro il Sestri Levante, hanno perso anche contro il Pineto e ora sonorovano al quarto posto a quota 58, a -4 dalla Torres. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, nove pareggiate e sette perse, quarantanove reti realizzate e trentuno incassate. Tre lunghezze in meno per i toscani, reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Perugia, che arrivava da sei risultati utili consecutivi. I loro 55 punti sono frutto di sedici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte, trentanove gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide il Pescara ha collezionato dieci punti, l’Arezzo sette. All’andata finì 0-0.
COME ARRIVA IL PESCARA – Assenti l’infortunato Lancini e lo squalificato Pellacani. Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con Pierozzi, Brosco, Crialese e Moruzzi pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Dagasso, Squizzato e Valzania. Attacco affidato ad Alberti, affiancato da Merola e Cangiano.
COME ARRIVA L’AREZZO – Troise dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Trombini tra i pali e cn una difesa a tre formata da Gigli, Chiosa e Gilli. In mezzo Guccione e Dezi mentre Renzi e Righetti dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Tavernelli, di supporto alla coppia di attacco composta da Pattarello e Ravasio.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Crialese, Moruzzi; Squizzato, Valzania, Dagasso; Merola, Alberti, Cangiano. Allenatore: Sergio Baldini.
AREZZO (3-4-1-2): Trombini; Gigli, Chiosa, Gilli; Renzi, Guccione, Dezi, Righetti; Tavernelli; Pattarello, Ravasio. Allenatore: Troise.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X