PESCARA – Ieri pomeriggio, a seguito dell’intensificazione dei controlli regolarmente organizzati nella zona dal questore Luigi Liguori, gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno fermato, per un controllo, un giovane che stava guidando ad alta velocità la variante.
Fin dall’inizio il ragazzo ha mostrato segnali di nervosismo al punto da destare i sospetti dell’operatore, il quale, dopo essersi avvalso dell’aiuto di altri agenti della pattuglia, ha deciso di indagare ulteriormente. L’operazione è andata a buon fine e sul sedile passeggero del veicolo è stato rinvenuto un grosso sacchetto contenente marijuana, del peso complessivo di 1 kg.
Una successiva perquisizione domiciliare ha portato alla luce un totale di circa 2.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di taglio variabile da 5 euro a 50 euro e custodite in due portafogli, delle quali ha tentato invano di provare la provenienza. Sono stati sequestrati stupefacenti e denaro ritenuti possibili proventi di attività illecite.
Il giovane è stato accompagnato in Questura e dopo le attività di rito il 35enne è stato arrestato con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio e associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter