Pescara

Serie B, Pescara – Ascoli: dove seguire in diretta la partita

Condividi

Domenica 25 novembre si gioca Pescara – Ascoli, gara valida per la 13° giornata del campionato di calcio di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca

PESCARA – Domenica 25 novembre si gioca Pescara – Ascoli,  gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 15.

Per gli abruzzesi c’è desiderio di immediato riscatto dopo la sconfitta rimediata allo stadio Barbera contro il Palermo e voglia di riconquistare il primato della classifica, attualmente occupata proprio dai rosanero grazie al successo di due settimane fa: le sue dquadre sono separate da due lunghezze, 24 punti contro 22.  La squadra di Pillon giocherà conoscendo già il risultato della partita che vede impegnata la sua diretta antagonista e questo potrebbe essere un ulteriore stimolo a far bene. All’Adriatico finora ha vinto cinque delle gare disputate; unico passo falso la sconfitta subita dal Cittadella. L’Ascoli è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Padova e in classifica ha 15 punti. I biglietti si potranno acquistare online sul sito listicket.com, nei punti vendita autoriaazti, nel nel The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 e il giorno della gara presso il botteghino dello stadio.

DAZN

Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dallo Stadio Adriatico cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe rispondere con il consueto modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Perrotta e da Balzano e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Machin sulle corsie. Tridente offensivo formato da Mancuso, Monachello e Antonucci. L’Ascoli dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Lanni in porta e pacchetto difensivo composto dalla coppia centrale Padella-Valentini e da Laverone eD’Elia ai lati. In mezzo al campo Addae, Casarini e Cavion. Sulla trequarti Ninkovic, di supporto alla coppia d’attacco formata da Ngombo e Beretta.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Monachello Antonucci. Allenatore: Pillon

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Padella, Valentini, D’Elia; Addae, Casarini, Cavion; Ninkovic; Ngombo, Beretta. Allenatore: Vivarini

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter