PESCARA – Al termine di un incontro ricco di emozioni, terminato con un pareggio, i due tecnici erano di umore diverso: deluso il mister del Pescara, soddisfatto l’allenatore dell’Ascoli.
ODDO (allenatore del Pescara): “Sono molto deluso oggi perché siamo immaturi. Non siamo pronti per determinati discorsi. Non è possibile avere certi atteggiamenti. Mi ci metto anche io in mezzo. Ci facciamo gol da soli. È come quando hai a che fare con i bambini, quando li punisci capiscono. Oggi, dovevamo fare una partita all’attacco. Abbiamo avuto difficoltà per trovare le soluzioni quando giochi contro 10 uomini sulla linea di difesa. Io non ho fatto scelte a caso. Se ho portato Cappelluzzo vuol dire che l’ho visto benissimo. Ripeto che non è possibile approcciare così a una partita. Non siamo maturi”.
MANGIA (allenatore dell’Ascoli): “Abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo avuto l’occasione per realizzare il raddoppio. Ci siamo difesi perché non potevamo fare diversamente. Siamo riusciti a gestire bene la gara. Sulla rissa in campo non ho visto nulla. Jankto affianco a Petagna era la soluzione tattica più giusta. Se avessimo ottenuto il 2-0 sarebbe stato tutto diverso”.
LEGGI: Serie B, Pescara-Ascoli 2-2: al Delfino non basta una buona ripresa