Home » Pescara » Il Pescara attende al PalaRigopiano l’IC Futsal

Il Pescara attende al PalaRigopiano l’IC Futsal

da Redazione

elite round 2017Calcio di inizio domani alle ore 18.30

PESCARA – Dopo l’avventura europea, che ha consegnato al club il passaggio del turno, il Pescara di mister Fulvio Colini si rituffa nel campionato italiano.

E lo fa con rinnovata grinta, per dare continuità alle vittorie ottenute contro Eboli e Came Dosson prima del rinvio della gara con la Lazio poiché concomitante con il Main Round di Minsk.

In un PalaRigopiano ancora a porte chiuse, domani, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.30, sarà di scena l’ICFutsal per la giornata numero 5 del torneo.

La squadra di Imola ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria (contro Milano) ed un pareggio (contro la Luparense) con 11 reti all’attivo e 18 al passivo; Jesus Murga e Alberto Castejon Saura sono i migliori marcatori del team di Vanni Pedrini con 3 reti ciascuno.

Juninho e soci sono dunque staccati di due punti dai biancazzurri, che però hanno una gara in meno (la gara con la Lazio, valida per il turno numero 4 del torneo ed originariamente prevista in data 15 ottobre, verrà recuperata martedì 24 ottobre al “Pala Gems” di Roma alle ore 20.30).

Nel Pescara, saranno ancora assenti causa squalifica Canal, Borruto e Caputo.

Arbitreranno la sfida i signori Dario Pezzuto di Lecce e Raffaele Ziri di Barletta (al crono il sig. Antonino Tupone di Lanciano)

UEFA FUTSAL CUP – Presso il Pala Giovanni Paolo II, il Pescara ospiterà dal 21 al 26 novembre il Girone A di Elite Round. I biancazzurri, già semifinalisti in passato della Uefa Futsal Cup, ospiteranno Il Barcelona, due volte campione d’Europa, l’Ekonomac, presenza fissa a questo turno, e il ‘t Knooppunt, unica proveniente dal turno preliminare.

Le vincitrici dei quattro gironi accederanno alla fase finale.

Una di loro sarà designata come squadra ospitante del torneo, in programma il 19 o 20 e il 21 o 22 aprile.

In prossimi comunicati ufficiali, ulteriori dettagli sull’evento pescarese. Il countdown è già iniziato.

Elite Round di Uefa Futsal Cup a Pescara: il programma delle gare

Evento in programma dal 21 al 26 novembre

Il countdown per l’Elite Round di Uefa Futsal Cup è ufficialmente partito. Dal 21 al 26 novembre, Pescara ospiterà il Girone A che, oltre ai biancazzurri, già semifinalisti in passato della competizione, vedrà impegnati il Barcelona (Spagna), due volte campione d’Europa, l’Ekonomac (Serbia), presenza fissa a questo turno, e il ‘t Knooppunt (Olanda), unica proveniente dal turno preliminare. La vincitrice del girone accederà alla fase finale in programma il 19 o 20 e il 21 o 22 aprile.

Questo il calendario delle gare in programma a Pescara presso il Pala Giovanni Paolo II, anticipate in data 21 da conferenza stampa di presentazione evento presso la sede Sagem a Roseto degli Abruzzi:

Orari e giorni partite Gruppo A

MD1: 22/11
Barcelona – T’Knoppount (17.30)
Pescara C5 – Ekonomac Kragujevac (20.30)

MD2: 23/11
Ekonomac Kragujevac – Barcelona (17.30)
Pescara C5 – T’Knoppount (20.30)

MD3: 25/11
T’Knoppount – Ekonomac Kragujevac (17.30)
Barcelona – Pescara C5 (20.30)

SOSPENSIONE CAUTELARE DELL’ATLETA ANTONIO CAPUOZZO:

COMUNICATO UFFICIALE DEL PESCARA C5.

L’ASD Pescara comunica di aver preso atto della richiesta ricevuta dal Tribunale Nazionale Antidoping, che con Procedimento n. 279/17 ha disposto l’immediata sospensione cautelare dell’atleta Antonio Capuozzo, in quanto risultato positivo all’analisi del primo campione prelevato durante la gara “Feldi Eboli – Pescara” disputata il 2 Ottobre 2017.

L’ASD PESCARA, nell’auspicio che la successiva procedura di controanalisi possa smentire la positività acclarata in prima istanza, attende, fiduciosa nella piena innocenza del proprio tesserato, un espletamento rapido ed oculato delle indagini per un pronto rientro in campo di Antonio Capuozzo ma dichiara altresì la propria totale estraneità all’eventuale condotta illecita del giocatore.

Ti potrebbe interessare