Pescara, attivato il secondo sportello ATM presso l’ufficio postale di via Verrotti

Condividi

Salgono a 18 gli ATM Postamat disponibili in città, 55 in tutta la provincia

PESCARA – Poste Italiane comunica che da oggi, all’esterno dell’ufficio postale di via Verrotti (Pescara 8) è attivo un secondo sportello ATM Postamat per il prelievo automatico del contante, a disposizione della clientela tutti i giorni 24 ore su 24. Lo sportello si aggiunge a quello già operativo. In tutta la città salgono così a 18 gli sportelli ATM disponibili, 55 in tutta la provincia e 246 in Abruzzo.

Presso lo sportello automatico, oltre al prelevamento di contanti, è possibile effettuare interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche della carta Postepay e di tutti i telefoni cellulari, pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente postale.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter