PESCARA – Questa comunicazione che riportiamo di seguito è rivolta ai tifosi biancoazzurri che si recheranno sabato 19 febbraio allo stadio Olimpico di Torino per la partita del campionato di serie B tra Torino e Pescara, al fine di raggiungere l’impianto sportivo in modo più agevole:
• Dall’autostrada “A4 Milano/Torino”, i mezzi dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere Corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia, via Filadelfia, dov’è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi tifoseria ospite (pullman e mezzi privati);
• Dall’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, i mezzi dovranno percorrere la Tangenziale Sud in direzione Nord utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere Corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia, via Filadelfia, dov’è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi tifoseria ospite (pullman e mezzi privati);
Per il ritorno, l’itinerario è il seguente:
• In direzione dell’autostrada “A4 Milano/Torino”, da via Filadelfia i mezzi dovranno percorrere Corso Agnelli, Corso Unione Sovietica, ingresso di “Stupinigi” della tangenziale, Tangenziale Sud direzione Nord, Tangenziale Nord;
• In direzione dell’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, da via Filadelfia i mezzi dovranno percorrere Corso Agnelli, Corso Unione Sovietica, ingresso di “Stupinigi” della tangenziale, Tangenziale Sud direzione sud.
I tifosi ospiti saranno ubicati nel settore, loro riservato “EST 1”, dotato di ingressi autonomi che si affacciano sulla via Filadelfia ed accessibile esclusivamente da Corso Unione Sovietica/piazzale San Gabriele da Gorizia. Non sarà consentito l’arrivo allo stadio di tifosi sprovvisti di biglietti.
Ricordiamo che in classifica Torino e Pescara sono appaiati in 7ma posizione con 35 punti ad una sola lunghezza dalla zona playoff con l’Empoli a 36 punti. Quest’ultimo dovrà recuperare la settimana prossima la sfida contro i biancoazzurri all’Adriatico perchè la gara era stata rinviata causa pioggia.
In una recente intervista sul sito del Pescara ha parlato della prossima trasferta il neo acquisto Giacomelli che nei pochi minuti visti in campo ha già fatto vedere cose interessanti. Il centrocampista proveniente dal Foligno ha sottolineato il momento delicato dei granata ma nello stesso tempo la loro grande voglia di riscatto davanti al proprio pubblico. Sarà importante tornare con un risultato utile sicuramente il loro gioco offensivo potrà favorire i contropiedi perchè ci saranno concessi più spazi che nelle normali gare casalinghe dove molte squadre vengono a disputare una gara più di attesa.