Categorie: AttualitàPescara

Pescara, Babbo Natale in piazza della Rinascita

Condividi

PESCARA – Il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia ha comunicato che decine di bambini hanno affollato ieri pomeriggio l’Infopoint di piazza Salotto dove, in via del tutto eccezionale, c’è stata la visita di Babbo Natale che, con il suo sacco di iuta, ha fatto tappa a Pescara per distribuire cioccolatini e caramelle e soprattutto per ricevere le ultime letterine contenenti desideri e aspirazioni dei più piccoli. Un pomeriggio di festa voluto dall’amministrazione comunale, accompagnato dalle tradizionali musiche natalizie.Man mano che ci avviciniamo al Natale – ha detto il sindaco Albore Mascia – abbiamo organizzato momenti sempre più dedicati al Natale, alle famiglie e soprattutto ai più piccoli. Dopo i Babbo Natale che ieri hanno invaso la città per la Maratona Unicef e quelli scesi dal cielo con i paracadute, oggi Babbo Natale ha effettuato uno strappo alla regola e ha lasciato il laboratorio dove stava confezionando gli ultimi doni per trascorrere del tempo con i bambini di Pescara.

Alle 16 in punto si sono accese le luci dell’Infopoint di piazza della Rinascita dove è spuntato il trono rosso di Babbo Natale e dove Santa Claus ha accolto i bambini per ricevere le loro letterine, ascoltare i loro desideri, concedersi a foto ricordo e regalare dolcetti e cioccolata.

Babbo Natale alle 19 ha ripreso il suo sacco di iuta pieno di letterine e ha ripreso la strada verso il Polo nord. E ad allietare il pomeriggio sono state le dolci melodie natalizie che hanno accompagnato la visita eccezionale di Babbo Natale”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter