Il terzino ex Inter passa alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto a due milioni, intanto domani amichevole con l’Avezzano.
PESCARA – Sorpresa di Ferragosto con il Pescara che piazza un colpo in uscita: Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Nella giornata di ieri, quindi, è stato ufficializzato il tutto con i Viola che hanno scavalcato la concorrenza del Genoa per il terzino che, tra le altre, ha giocato anche con la maglia del Chievo. Questo il comunicato della squadra Toscana:
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi dal Delfino Pescara 1936. Nato a Cernusco sul Naviglio l’1 Settembre del 1992, Biraghi, terzino sinistro, ha indossato le maglie di Catania, Chievo, Granada e Pescara. Il calciatore vanta inoltre 22 presenze e un gol in Nazionale Under 21. Il calciatore sarà domani a Firenze per effettuare le visite mediche”.
Intanto, come riporta il sito ufficiale della Pescara Calcio, si giocherà domani alle 18 l’amichevole tra i biancazzurri e l’Avezzano. Biglietti in vendita presso tabaccheria Baretto – fronte Liceo Classico- e agenzia scommesse Goldbet – via Monte Velino – al costo di 5 euro per i settori curva nord e distinti e 10 euro per i settori tribuna centrale e tribuna laterale.
Fonte foto: Pescara Calcio