La gara sul campo dell’A.s.d. Atletico Cassano, originariamente prevista per mercoledì 14 novembre e procrastinata causa partecipazione del club alla rassegna continentale, non vedrà in campo lo squalificato Cuzzolino e l’infortunato Morgado.
Il club biancazzurro, testa di serie n.2 in qualità di “Società Finalista del Campionato di serie A 2016-17”, è stato inserito nel Girone 6 insieme ad Altamura, Atletico Casano, Azzurri Conversano, Barletta, Bernalda, Cus Molise, Futsal Bisceglie, Futsal Cisternino, Giovinazzo, Manfredonia, New Taranto, Orsa Aliano, Sammichele, Tombesi e Volare Polignano.
La prima fase si articolerà in cinque turni ed il turno 1 prevede otto abbinamenti per ogni Girone da disputarsi in gara unica. Il turno 2 prevede quattro abbinamenti per ogni Girone da disputarsi in gara unica. Si qualificheranno al turno 3 le quattro squadre vincenti gli abbinamenti del precedente step per complessive trentadue squadre ed il regolamento prevede due abbinamenti per ogni Girone da disputarsi in gara unica. Per il turno 4, corrispondente agli Ottavi di Finale, la Divisione provvederà il giorno giovedì 1 febbraio 2018 a svolgere un Sorteggio pubblico presso la propria sede per la determinazione degli abbinamenti delle gare che determineranno anche gli abbinamenti dei Quarti Di Finale dai quali usciranno le squadre vincenti che accederanno alla Final Four
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter