PESCARA – Prima trasferta dell’era Mario Patriarca bis. Dopo la brillante vittoria interna al debutto e prima delle fatiche europee dell’Elite Round di Uefa Futsal Cup, infatti, il Pescara targato Patriarca è atteso a Rieti per la sfida alla squadra di Massimiliano Bellarte.
In terra laziale mancherà Javier Adolfo Salas, causa squalifica: il “Cholito”, già diffidato, nell’ultimo turno di campionato ha rimediato il cartellino giallo che ha fatto scattare automaticamente la sanzione disciplinare. Sarà assente anche Fernando Wilhelm, che ha iniziato la fase di recupero dopo l’operazione al gionocchio alla quale si è sottoposto prima del via alla stagione.
Il match di domani sera (calcio di inizio alle ore 20:45) sarà diretto dai signori Carmelo Loddo di Reggio Calabria e Vincenzo Sgueglia di Civitavecchia (al crono il sig. Simone Pisani di Aprilia).
Si ricorda, inoltre, che la gara A.s.d. Atletico Cassano – A.s.d Pescara, originariamente prevista per mercoledì 14 novembre e valida per la Coppa della Divisione, è stato procrastinata a martedì 28 c.m. con calcio di inizio alle ore 20.
Infine, si ricorda il programma completo delle gare Di Uefa Futsal Cup in programma a Pescara, presso il Pala Giovanni Paolo II, la prossima settimana:
Orari e giorni partite Gruppo A
MD1: 22/11
Barcelona – T’Knoppount (17:30) Pescara C5 – Ekonomac Kragujevac (20:00)
MD2: 23/11
Ekonomac Kragujevac – Barcelona (17:30) Pescara C5 – T’Knoppount (20:00)
MD3: 25/11
T’Knoppount – Ekonomac Kragujevac (17:30) Barcelona – Pescara C5 (20:00) diretta tv su Fox