Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » Pescara C5, Roberta Valerio entra nella famiglia biancazzurra

Pescara C5, Roberta Valerio entra nella famiglia biancazzurra

da Redazione

Roberta ValerioPESCARA – Restyling nel settore della comunicazione, tante novità con l’ingresso di volti nuovi che rinnoveranno e allargheranno gli ambiti di lavoro dell’ufficio stampa e della produzione video.

Il settore in questione cambia anche la denominazione in “Delfini Communication and Press Office” (DC&PO), volendo definire con nettezza una linea di divisione tra passato e presente.

Unica conferma, quella di Massimo Renella, che resterà responsabile unico dell’Ufficio Stampa e più in generale di tutto l’ambito della Comunicazione. Ma veniamo alle novità di maggior rilievo.

La bravissima conduttrice televisiva Roberta Valerio entra nella squadra biancazzurra dell’informazione. Sarà prima voce delle dirette streaming e condurrà via web un appuntamento settimanale informativo su tutto il mondo biancazzurro del calcio a 5, quest’anno particolarmente vasto e diversificato. I servizi, cuciti in una produzione di circa 20’, verteranno sulla squadra di Colini, sul team femminile di Segundo e sulle squadre del settore giovanile.

Interviste e cronache saranno autoprodotte sotto la regia del giornalista Massimo Lupacchini, altra new entry di rilievo che curerà anche la realizzazione delle dirette streaming e della produzione video.

Il giovanissimo Dario Sulpizio, all’esordio in campo giornalistico, si aggiunge alla redazione dell’Ufficio Stampa, nell’intento di poter quotidianamente coprire tutta l’informazione relativa al panorama del calcio a 5 biancazzurro. Completa la squadra Massimo Iori, nuovo fotografo ufficiale del Pescara C5.

L’ASD Pescara ringrazia tutti coloro che in passato hanno lavorato per la crescita e lo sviluppo del brand biancazzurro e augura ai nuovi, in un’ottica pienamente collaborativa, una stagione densa di soddisfazioni e di successi professionali.

Ti potrebbe interessare