Pescara

Pescara Calcio: Domani alle 17.30 amichevole contro l’Andria

Condividi

Terzo giorno di preparazione, in quel di Palena, per i biancazzurri che il 6 agosto alle 20.30 debutteranno in Coppa Italia contro la Triestina.

PALENA – Ultima settimana di ritiro per il Pescara che, da tre giorni, si trova a Palena per preparare il primo impegno stagionale. Infatti, domenica 6 agosto alle ore 20.30, i biancazzurri scenderanno in campo contro la Triestina nella sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia.

Domani amichevole con la Fidelis Andria

Domani pomeriggio, invece, alle 17.30 l’amichevole con la Fidelis Andria, compagine che milita nel campionato di Serie C: in totale sono 600 i biglietti per assistere alla partita, 100 dei quali a disposizione dei sostenitori pugliesi con prezzo unico di 5 euro. La vendita dei biglietti per i tifosi biancazzurri da domani mattina alle 9.00 fino a poco prima la gara, unicamente presso l’HG Store di Palena in Corso Umberto Primo mentre i tifosi ospiti potranno acquistare il tagliando al botteghino.

Il punto sul mercato in uscita 

Intanto la società continua a lavorare sul mercato in uscita prima di piazzare qualche altro colpo in entrata. Nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe fatto un sondaggio per Zampano ma il Pescara è disposto a cederlo solo per un’offerta soddisfacente. Più probabile, invece, le partenze di Biraghi che piace al Genoa e al Sassuolo e Bovo su cui ci sono Spal e Crotone. In possibile uscita anche Fornasier, corteggiato da Ascoli e Bari: il difensore, che non è partito per Palena causa infortunio, non avrebbe convinto a pieno il Boemo. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento di Vitturini al Carpi. Il Sion punta sempre Memushaj, anche se finora non ci sono state offerte adeguate per il capitano biancazzurro. Benali è sempre nel mirino della Sampdoria che però dovrebbe concludere altre operazioni.

Foto fonte Pescara Calcio

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter