Home » Pescara » Pescara Calcio, sconfitta in amichevole contro il Pineto per 2-1

Pescara Calcio, sconfitta in amichevole contro il Pineto per 2-1

da Alessio Evangelista

Pescara Calcio, sconfitta in amichevole contro il Pineto per 2-1

La squadra di Zeman, imbottita di riserve, perde 2-1 contro il Pineto nell’ultima amichevole prima del match di Coppa Italia contro il Brescia.

PINETO – Nell’ultima amichevole prima della sfida di Coppa Italia, contro il Brescia, il Pescara perde 2-1 contro il Pineto allo stadio Mariani-Pavone. Un sconfitta che ha del clamoroso anche se c’è da dire che Zeman ha schierato tanti giovani e solo qualche big come Biraghi, Memushaj e Benali che sono sul piede di partenza. Vittoria dunque per i Teramani grazie a una doppietta Pezzotti, mentre Benali ha siglato il momentaneo pareggio, tra l’altro su calcio di rigore. Di seguito il tabellino della sfida.

TABELLINO PINETO-PESCARA 2-1

Reti: 6′, 60′ Pezzotti (PI), 11′ rig. Benali (PE)

Pineto: Giachetta; Della Quercia (45’st Chagas), Pomante, Orlando, Fiumana; Zane (35’st.Barbarossa), Mariani (40’st. Di Remigio); Ciarcelluti (12’st. Battista), Bisegna, (32’st. Tine) Pezzotti (18’st. Napolano); Gragnoli (30’st. Privitera). A disp: Antonucci, De Leonibus, Di Renzo, Rastelli, Nallira, Zippilli. Allenatore: Amaolo

Pescara (1° T): Antonino, Gifford, Biraghi, Carraro, De Santis, Elizalde, Benali, Selasi. Borrelli, Memushaj, Latte Lath.

Pescara (2°T): Fargione, Gifford, Madì, Perrotta, Elizalde, Palestrini, Palladini, Scimia, Marcelli, Borrelli, Zugaro. Allenatore: Zdenek Zeman.

Intanto arrivano buone notizie per quanto concerne la campagna abbonamenti visto che, nella giornata di ieri, la Pescara Calcio ha fatto sapere che le tessere sottoscritte, al momento, sono più 3400. Segno, questo, che l’entusiasmo e la fiducia nel Delfino c’è. Domani il terzo turno di Coppa Italia con la compagine di Zeman che giocherà al Rigamonti di Brescia dopo aver battuto 5-3 la Triestina in un match pirotecnico. Gli uomini di Bocaglia, invece, hanno eliminato il Padova sempre tra le mura amiche grazie al gol di Torregrossa nella prima frazione.

Fonte foto: Digital Pescara Calcio

Ti potrebbe interessare