Home » Sport » Calcio » Serie A » Pescara Calcio, annullata la presentazione della squadra all’Adriatico

Pescara Calcio, annullata la presentazione della squadra all’Adriatico

da Redazione

Sono in corso i lavori di riqualificazione del terreno di gioco. La società è alla ricerca di una location alternativa

Stadio Adriatico di Pescara lavori in corso

Stadio Adriatico di Pescara lavori in corso

PESCARA – É stata annullata la presentazione della squadra del Pescara, in programma in prossimo 6 agosto allo Stadio Adriatico e di conseguenza anche l’amichevole contro il Celta Vigo. In una nota la società biancazzurra ha sottolineato come sono in corso i lavori di riqualificazione ad opera del Comune di Pescara inerenti il terreno di gioco dello Stadio Adriatico.

Si cerca una sede di gioco alternativa per poter rispettare così la programmazione estiva.

Note positive dal ritiro

La squadra intanto ha sostenuto ieri l’amichevole contro il San Nicolò che si è conclusa con il risultato di 5-0 grazie alle doppiette di Di Sole e Nicastro e gol di Verre. Segnali positivi dalla squadra che fatto vedere alcune interessanti manovre di gioco e che ha visto quasi tutti gli undicesimi cambiati tra un tempo e l’altro. Nell’allenamento odierno il gruppo ha svolto la mattina lavoro di forza alternati con esercizi di tattica con grande intensità mentre nel pomeriggio un lavoro più leggero con esercizi di combinazioni e tiri in porta alternati da partite 7 contro 7. Lavoro differenziato per Alessandro Bruno, Hugo Campagnaro, Michele Fornasier e Andrea Cocco.

Idea Pizarro, Memushaj fino al 2020

Diversi i nomi del mercato biancazzurro che si fanno in questi ultimi giorni ma al momento nulla di concreto. Resta l’idea Pizarro a centrocampo con Oddo che si è detto molto interessato al giocatore, smentite le voci su Osvaldo almeno per il momento. In stand by la trattativa per il difensore della Roma Gyomber al momento in tournée negli USA mentre sembra fatta per la cessione di Cocco al Frosinone. Infine è vicino il prolungamento del contratto a Memushaj che dovrebbe restare in biancazzurro fino al 2020.

Foto dello stadio Adriatico fonte Sito Ufficiale Pescara Calcio

Ti potrebbe interessare