Home » Pescara » Pescara Calcio: Paris Saint Germain e Genk su Del Sole e Brugman

Pescara Calcio: Paris Saint Germain e Genk su Del Sole e Brugman

da Alessio Evangelista

Pescara Calcio: Paris Saint Germain e Genk su Del Sole e Brugman

Alcuni emissari del club Parigino saranno domenica a Pescara per visionare il classe 98′ mentre il club Belga è tornato alla carica per il centrocampista.

PESCARA – Seconda parte di agosto calda, anzi caldissima per il Pescara che lavora senza sosta sul mercato in entrata e quello in uscita. Partiamo dalla notizia più altisonante, quella che a tutti gli effetti potrebbe avere parecchie somiglianze con il trasferimento di Marco Verratti. Già perché di mezzo c’è ancora il Psg e questa volta il club Francese avrebbe messo nel mirino Ferdinando Del Sole, classe 1998 che ha stupito tutti realizzando tre gol in due partite di Coppa Italia con una doppietta al Brescia.

DEL SOLE E BRUGMAN NEL MIRINO DI PSG E GENK

A dar manforte a questa tesi sono arrivate anche le parole di Sebastiani che a Rete 8 si è espresso cosi: “Domenica prossima sarà presente sugli spalti un emissario del Paris Saint Germain per vedere all’opera da vicino il nostro gioiellino”. Solo un semplice interesse che, però con il tempo potrebbe diventare qualcosa di più con il club Francese disposto anche ad offrire più di Milan e Napoli lasciando poi il giocatore in prestito in riva all’Adriatico. Per ora, tutto questo è fantamercato ma non è detto che non possa diventare realtà con l’asse Psg-Pescara che tornerebbe caldo dopo Verratti e Bahebeck. Non solo Del Sole ma anche Brugman ha estimatori all’estero come conferma Sebastiani: “Il Genk è tornato alla carica per Brugman ma per meno di 2 milioni non lo vendiamo”.

NICASTRO, MEMUSHAJ E FORNASIER IN PARTENZA, BOVO INCEDIBILE

Nicastro e Memushaj sul piede di partenza mentre per Zampano è ancora tutto bloccato: “Al momento non mi è arrivata alcuna proposta da parte del club clivense. Ribadisco che chi vuole Zampano deve tirare fuori 2 milioni + bonus. C’è l’intesa col Foggia per la cessione di Nicastro che ora dovrà mettersi d’accordo col club rossonero. Nei prossimi giorni formalizzeremo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto pari a 500 mila euro. Non arriverà un sostituto,  in rosa ci sono ben 6 esterni. Credo che siano più che sufficienti. La trattativa Memushaj-Benevento dovrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Bovo incedibile. Fornasier dovrebbe partire”, chiude Sebastiani.

Fonte foto: Pescara Calcio

Ti potrebbe interessare