Home » Pescara » Pescara Calcio, Giuffredi contro Sebastiani: “Faccia pace col cervello”

Pescara Calcio, Giuffredi contro Sebastiani: “Faccia pace col cervello”

da Alessio Evangelista

Pescara Calcio, Giuffredi contro Sebastiani: "Faccia pace col cervello"

Il procuratore di Zampano duro contro il presidente Sebastiani, intanto Del Sole si avvicina alla Juventus per 1,5 milioni di euro.

PESCARA – Scontro più che aperto tra Giuffredi, procuratore di Zampano, e il presidente Sebastiani. Queste le dichiarazioni, A TWM, dell’agente del terzino biancazzurro riguardo la situazione del suo assistito.

LE PAROLE DI GIUFFREDI SU SEBASTIANI

“Sebastiani dice che non ci sono offerte? Il Presidente prima di tutto deve fare pace col suo cervello. Per due mesi continuamente prima ha detto che Zampano non era in uscita poi ha detto che se fosse arrivata offerta da 4 milioni avrebbe ceduto il giocatore. Nella vita coi suoi giocatori Sebastiani deve decidere cosa vuole fare: se non era in uscita non c’è prezzo altrimenti il valore non può essere 4 milioni anche perché lui non è in condizione di fare il prezzo per il semplice motivo che pur essendo il presidente non ha le competenze tecniche per poter fare delle valutazioni. E poi per le uscite di Biraghi e Memushaj il Pescara non ha mosso un dito a livello lavorativo e ne ha fatto un prezzo perché gli sono state portate due offerte su cui ho lavorato da solo e che sono state accettate subito”.

NANDO DEL SOLE ALLA JUVENTUS L’ANNO PROSSIMO

Intanto, come vi avevamo anticipato stamattina, Del Sole diventerà un nuovo giocatore della Juventus ma rimarrà in riva all’Adriatico almeno per quest’anno: in questo caso anche le cifre sono note con il Pescara che dovrebbe ricevere 1,5 milioni di euro per il classe 98′ e in più i cartellini di Franck Kanoute, Marco Camilleri e Simone Mancini. Inoltre al Delfino anche il 50% sulla futura rivendita per tutti i giocatori.

Ti potrebbe interessare