Pescara

Pescara Calcio, affari con la Juventus: Del Sole e Delli Carri in bianconero

Condividi

Maxi operazione del Delfino con la Juventus: Delli Carri subito a Torino, Del Sole l’anno prossimo con tante contropartite.

PESCARA – Ultimo giorno di mercato ma il Pescara guarda già al futuro. Infatti è di ieri sera la notizia di una maxi operazione con la Juventus: nei giorni scorsi si era parlato di un possibile arrivo del giovane Kanoutè in riva all’Adriatico ma, in effetti, il discorso abbraccia più giocatori. I bianconeri, come sempre d’altronde, si sono mossi in anticipo assicurandosi le prestazioni di Del Sole e Delli Carri con il primo che, seguito anche da Napoli e Paris Saint Germain, arriverà a Torino l’anno prossimo mentre il difensore classe 99′ sarà da subito un giocatore bianconero con un contratto di cinque anni.

LE CONTROPARTITE TECNICHE

Una trattativa tenuta sotto traccia, da parte di entrambi club, e venuta a galla solo nelle ultime ore di mercato. Non si conoscono le cifre di tale operazione ma, secondo quanto riporta Pescara Sport 24, il Delfino si è garantito un’ottima percentuale in caso di futura rivendita dei calciatori e, in più, i cartellini di Marco Camilleri ( centrocampista classe 00′), Simone Mancini (attaccante classe 99′) e il centrocampista classe 98′ Frank Kanoutè oltre che a un corposo conguaglio in denaro. I primi due, comunque, militavano già nella primavera biancazzurra.

LA SITUAZIONE DEL MERCATO A 12 ORE DAL TERMINE

Mercato futuro e mercato presente visto che oggi si chiude ufficialmente la sessione estiva: buone notizie arrivano sul fronte Zampano visto che il Benevento, in questo momento, è molto vicino all’ex Palermo Laazar e, in caso di buona riuscita della trattativa le porte sarebbero chiuse per l’ex terzino del Verona. Sulla via della permanenza anche Benali e Brugman con il primo che ha ricevuto un’interesse da parte del Crotone ma nulla di concreto mentre sull’uruguaiano c’è il Genk ma Sebastiani chiede 4 milioni per il capitano biancazzurro. Nessun movimento in entrata con Golubovic che andrà a Novara mentre Vanheusden potrebbe restare nella prima squadra dell’Inter.

Fonte foto: Pescara Calcio

 

 

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter