PESCARA – Ultimo giorno di mercato ma il Pescara guarda già al futuro. Infatti è di ieri sera la notizia di una maxi operazione con la Juventus: nei giorni scorsi si era parlato di un possibile arrivo del giovane Kanoutè in riva all’Adriatico ma, in effetti, il discorso abbraccia più giocatori. I bianconeri, come sempre d’altronde, si sono mossi in anticipo assicurandosi le prestazioni di Del Sole e Delli Carri con il primo che, seguito anche da Napoli e Paris Saint Germain, arriverà a Torino l’anno prossimo mentre il difensore classe 99′ sarà da subito un giocatore bianconero con un contratto di cinque anni.
Una trattativa tenuta sotto traccia, da parte di entrambi club, e venuta a galla solo nelle ultime ore di mercato. Non si conoscono le cifre di tale operazione ma, secondo quanto riporta Pescara Sport 24, il Delfino si è garantito un’ottima percentuale in caso di futura rivendita dei calciatori e, in più, i cartellini di Marco Camilleri ( centrocampista classe 00′), Simone Mancini (attaccante classe 99′) e il centrocampista classe 98′ Frank Kanoutè oltre che a un corposo conguaglio in denaro. I primi due, comunque, militavano già nella primavera biancazzurra.
Mercato futuro e mercato presente visto che oggi si chiude ufficialmente la sessione estiva: buone notizie arrivano sul fronte Zampano visto che il Benevento, in questo momento, è molto vicino all’ex Palermo Laazar e, in caso di buona riuscita della trattativa le porte sarebbero chiuse per l’ex terzino del Verona. Sulla via della permanenza anche Benali e Brugman con il primo che ha ricevuto un’interesse da parte del Crotone ma nulla di concreto mentre sull’uruguaiano c’è il Genk ma Sebastiani chiede 4 milioni per il capitano biancazzurro. Nessun movimento in entrata con Golubovic che andrà a Novara mentre Vanheusden potrebbe restare nella prima squadra dell’Inter.
Fonte foto: Pescara Calcio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter