Le parole dei due attaccanti biancazzurri al termina della sfida dell’Adriatico vinta per 5-3 contro la Trestina, ora c’è il Brescia.
PESCARA – Una vittoria in pieno stile Zemaniano per cominciare la nuova stagione. Una vittoria che permette al Pescara di passare il turno con i biancazzurri che sabato prossimo giocheranno contro il Brescia. Una sfida di mezza estate dove il divertimento e gli svarioni difensivi si sono fusi per creare il 5-3 definitivo con cui il Delfino ha superato la Triestina di Sannino. Due protagonisti della sfida sono stati Pettinari e Nicastro con il primo che ha realizzato una rete mentre al secondo ne sono state annullate tre. Queste le loro parole al termine della sfida.
LE PAROLE DI STEFANO PETTINARI
“È stata un ottima gara, ci siamo divertiti e abbiamo creato tante occasioni, non so se c’erano i vari fuorigioco ma l’importante era cercare i movimenti giusti. Sono contento di aver trovato il gol da subito, possiamo solo migliorare l’intesa e la condizione fisica. I gol della Triestina ci hanno dato la spinta per fare ancora meglio, non abbiamo pensato ai gol annullati. Io mi sono sempre allenato al 100% e il mio obiettivo è restare qui. Dobbiamo essere più svegli sulle palle inattive, poi serve più intesa tra di noi ma di partita in partita ci troveremo sempre meglio”.
LE PAROLE DI FRANCESCO NICASTRO
“Le gambe hanno sofferto abbastanza, ma noi abbiamo risposto bene e il campo ci ha dato ragione. Sappiamo di poter migliorare tanto con Zeman. Non mi sento di dare una percentuale sulla nostra condizione, so solo che ci muoviamo bene e creiamo tanto, dobbiamo ancora lavorare per essere perfetti per la prima di campionato. Tra la preparazione e la temperatura alta le gambe stavano per cedere, ma la brillantezza arriverà. Io penso a migliorare fino alla fine, la società farà le sue scelte ma io voglio rimanere”.
Fonte foto: Pescara Calcio