Attraverso la propria pagina Facebook la società Abruzzese ha presentato la prima divisa per la stagione 2017-2018, Ganz in copertina
PESCARA – La Pescara Calcio poco fa, tramite la propria pagina ufficiale ha presentato la prima maglia con cui i biancazzurri disputeranno la stagione 2017-2018. In copertina l’acquisto più importante, fin qui, della sessione estiva di calciomercato: Simone Andrea Ganz. Cosi è stata presentata la divisa ufficiale da parte del Delfino:
“Ecco la nostra nuova seconda pelle!
Innovazione stilistica e rispetto della tradizione per le nuove divise del Pescara Calcio 2017-2018. La tradizione rivisitata si sposa perfettamente con la ricerca di nuove linee e particolari innovativi nelle prossime divise del Pescara Calcio per la stagione 2017-2018.
Nuovo modello, studio sul tessuto e sui dettagli, caratterizza la prima divisa firmate Erreà, sponsor tecnico ufficiale anche per il prossimo campionato.
Classica nelle tonalità scelte, la prima maglia da gioco propone importanti innovazioni in fatto di stile e realizzazione. Le tradizionali strisce verticali bianco azzurre sono, infatti, proposte su un nuovo modello a girocollo caratterizzato dall’abbinamento di tre tipi di tessuto. Realizzata in tecnologia transfer, la casacca presenta nel corpo centrale un tessuto tecnico morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza.
Da sottolineare nuove particolarità e finezze di stile come i piccoli loghi Erreà accostati in stile retrò lungo le spalle, la parte interna del collo arricchita con l’hashtag #BiancAzzurri, e il simbolo del delfino stilizzato e ricamato nel retro della maglia”.
Biglietti in vendita da oggi per Pescara-Triestina
Intanto sono in vendita da oggi i biglietti per la sfida di domenica contro la Triestina valida per il terzo turno di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20.30 con la vincente che sfiderà il 13 agosto una tra Brescia e Padova.
Fonte foto: Pescara Calcio