“ Una bomboniera” – ha dichiarato Sebastiani, – sarà il valore aggiunto di questo club: al di là del valore tecnico ( tutte le squadre dalle giovanili fino alla prima squadra si alleneranno nel centro sportivo), la struttura sarà un vero e proprio centro di aggregazione visto che ci saranno anche spazi destinati ai visitatori con zona ristorazione e commerciale.
Il concorso partirà il 10 luglio, data di inizio del ritiro, e terminerà il 25 luglio, data di chiusura del ritiro. La società con lo staff e i giocatori sceglieranno i 5 nomi che maggiormente li avranno impression
Dopo l’introduzione del presidente Daniele Sebastiani, la parola è andata all’ingegner Domenico Merlino, della Merlino Progetti che ha illustrato il progetto.
“Il Centro Sportivo, sarà ubicato nel territorio di Silvi – ha riferito Merlino – e si estenderà su una superficie di 93.640 mq: 3 campi regolamentari di cui (2 in erba sintetica, 1 in erba naturale) con tribune coperte per gli spettatori, spogliatoi, sala riunione, sala medica, magazzini, depositi e lavanderia, un campo da calciotto, sala stampa, biblioteca, aule scolastiche, sala svago, foresteria, uffici e area commerciale”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter