Oggi pomeriggio si è svolto il primo test per verificare la condizioni dopo i primi giorni di lavoro
PALENA – Si è giocato oggi pomeriggio, 20 luglio alle ore 17 nel centro sportivo di Palena, la prima amichevole precampionato, stagione 2016-17 del Pescara contro una rappresentativa di atleti locali dell’Alto Aventino.
Prima amichevole a Palena, la formazione del Pescara
PESCARA (4-3-2-1) – Bizzarri; Crescenzi, Diallo, Campagnaro, Biraghi; Cristante, Benali, Bruno (K); Caprari, Nicastro; Manaj. A disposizione: Aldegani, Zampano, Maloku, Mitrita, Mazzotta, Brugman, Zuparic, Verre, Selasi, Fiorillo, Del Sole, Di Massimo. All. Massimo Oddo
Buona prova dei biancazzurri
La partita amichevole si è conclusa con il risultato di 11-0 frutto di sei reti nel primo tempo con le doppiette di Caprari e Manaj oltre alla rete di Biraghi e Cristante (primo marcatore del match) mentre nella ripresa sono andati in gol Verre, Del Sole, Mitrita, Di Massimo e Zampano.
Crescono gli abbonati
Intanto cresce il numero di abbonamenti sottoscritti. Nella giornata di ieri il bilancio è di quasi 4.500 tessere mentre il 22 luglio, per tutti i vecchi abbonati scadono i termini per avere il diritto di prelazione e conservare gli sconti.