RIVISONDOLI (AQ) – Prosegue a ritmi alti il ritiro del Pescara in quel di Rivisondoli. Mattinata di lavoro per i biancazzurri che si sono concentrati sulla corsa con ripetute sulle lunghe distanze e ovviamente gli scatti per testare la condizione fisica.
Ieri pomeriggio, invece, carichi aumentati con i famosi gradoni richiesti scherzosamente anche da una piccola parte di pubblico presente all’allenamento.
Sempre nella giornata di ieri, è arrivata l‘ufficialità di Simone Andrea Ganz che sarà un giocaore del Pescara per i prossimi quattro anni. Acquistato, dunque, a titolo definitivo l’ex attaccante di pro proprietà della Juventus che ha vestito le maglie di Como e Verona. Il classe 93′, insieme a Mancuso e Nicastro, potrebbe formare un tridente di tutto rispetto per quanto concerne il campionato di Serie B.
Un campionato che si preannuncia difficile con la squadra che dovrà sin da subito partire bene per evitare spiacevoli sorprese. Ecco perché Zeman ha imposto un regime alimentare ferreo che aiuti a metabolizzare la consueta preparazione dura.
Intanto, attraverso il proprio sito, il Pescara ha comunicato le date delle prime amichevoli tutte alle 17: si parte domani una rappresentativa locale, poi il 18 contro la Virtus Teramo e il 25 contro il Teramo. Terminata la prima parte di ritiro a Rivisondoli i ragazzi di Zeman giocheranno il 1 e il 3 agosto a Palena contro la Fidelis Andria e la Primavera.
Intanto ieri la società biancazzurra ha annunciato la “One to One Academy” ovvero un’iniziativa mirata alla valorizzazione dei talenti nostrani. Nel video sotto proposto intervengono il responsabile della scuola calcio Londrillo, l’allenatore degli Under 17 Mancini e l’organizzatore Cordella.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter