RIVISONDOLI (AQ) – Prosegue la preparazione del Pescara in vista dei primi impegni stagionali, 6 agosto in Coppa Italia, con doppia seduta di allenamento anche la domenica con gli esercizi tattici, fisici e lavoro con la palla per creare l’amalgama giusta in una gruppo ancora da sfoltire. Domani amichevole contro il Teramo, in quel di Avezzano: un’occasione per vedere i frutti di queste due prime settimane contro un avversario che milita nel campionato di Lega Pro.
Intanto si muove qualcosa sul mercato visto che Davide Vitturini può essere considerato un nuovo giocatore del Carpi. Operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Delfino con il ragazzo che potrà fare esperienza nella realtà Emiliana visto che Zeman predilige terzini con natura offensiva. Potrebbe partire anche Polidori, sull’attaccante c’è un forte interessamento della Pro Vercelli.
Non arrivano buone notizie dal mercato in entrata. Dopo le belle parole spese da Sebastiani a Radio Kiss Kiss Napoli su Roberto Insigne, il giocatore è a un passo dal Parma che, dopo l’acquisto di Siligardi, si assicura le prestazioni dell’ex Latina con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Con lui arriverà in Emilia anche Jacopo Dezi con l’ex Bari, sempre stimato dal Pescara, che firmerà un contratto per cinque anni. Il Delfino paga il periodo di stand-by dovuto all’estrema necessità si sfoltire la rosa quando manca esattamente un mese all’inizio del campionato con il calendario che verrà presentato il 3 agosto in quel di Bari.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter