Pescara

Pescara Calcio, il resoconto della giornata: parla il neo acquisto Palazzi

Condividi

Doppia seduta per i biancazzurri a Rivisondoli. Domani presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018

RIVISONDOLI (AQ) – Non si ferma il lavoro del Pescara a Rivisondoli. Anche oggi la squadra di Zdenek Zeman ha svolto doppia seduta (foto fonte Pescara Calcio). Dopo le varie ripetute della mattina tanto lavoro con la palla, corsa e balzi sui soliti gradoni nel pomeriggio.

Sveglia dunque alle 7.30 per i ragazzi e fine dei lavori alle 19.30, come riporta il sito ufficiale della Pescara. Domani Venerdì 14 luglio alle ore 12.00, presso la sala conferenze del convitto ufficiale “Casa D’Annunzio” di Via Arrone, verrà presentata agli organi di stampa la Campagna Abbonamenti 2017/2018 della Pescara Calcio.

Saranno presenti al tavolo il presidente Daniele Sebastiani, Ticketone, Leo Margiotti, titolare e diretto ideatore dello studio di design e comunicazione visiva e il responsabile ticketing della Delfino Pescara 1936 Francesco Troiano.

Sempre domani, poi, alle ore 17.00 la compagine biancazzurra scenderà in campo per la prima amichevole stagionale contro una Rappresentativa Locale che si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Rivisondoli.

Mercato: Diallo al Teramo, parla Palazzi

Intanto c’è da registrare la cessione a titolo temporaneo di Diallo al Teramo mentre questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa il neo acquisto Palazzi, ex centrocampista della Pro Vercelli che si è espresso così: “Ho scelto subito Pescara perché è una grande piazza. Quando ti chiama Zeman non puoi rifiutare, posso fare la mezz’ala”.

Di seguito il video integrale della conferenza a cura della Pescara Calcio:

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter