La squadra si è allenata Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Hanno lavorato a parte Campagnaro e Fornasier
PESCARA – Sono ripresi oggi, mercoledì 14 novembre gli allenamenti dei biancAzzurri di mister Bepi Pillon al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro di attivazione aerobico divisi in due gruppi tra campo e palestra, a seguire esercitazioni di possesso palla. Percorso differenziato per Hugo Campagnaro e Michele Fornasier; terapie per Franck Kanoutè, Andrea Cocco, Gaston Brugman e Vincenzo Fiorillo. Indisponibili perché impegnati con le rispettive nazionali: Ledian Memushaj, Elhan Kastrati, Filippo Melegoni e Mirko Antonucci. Out anche Christian Capone che prosegue nel suo lavoro di recupero fuori sede. Domani prevista doppia seduta di allenamento presso il Delfino Training Center.
Ripartire da Palermo
La sconfitta rimediata a Palermo di domenica scorsa ha fatto scivolare i biancazzurri in seconda posizione scavalcati proprio dai rosanero. Un passivo, quello del 3-0, che tuttavia è sembrato piuttosto eccessivo per quanto visto in campo. Dopo un primo tempo un pò rinunciatario infatti la squadra di Pillon aveva per larghi tratti imposto il proprio gioco anche se è mancata un pò di cattiveria nelle conclusioni. Al di là dei demeriti c’è da sottolineare l’ottima fase difensiva dei siciliani che hanno saputo arginare le offensive sempre più costanti.
Il Delfino avrà il tempo per recuperare energie fisiche e mentali in vista della ripresa dopo la sosta di questa settimana per le nazionali. La 13ma giornata infatti si disputerà domenica 25 novembre alle 15. Allo stadio Adriatico arriverà l’Ascoli che sabato scorso è stato sconfitto in casa dal Padova per 3-2.
Foto della seduta di allenamento fonte sito ufficiale Pescara Calcio