L’ex attaccante della Samb ha parlato questa mattina in conferenza, attesa per oggi la firma per il rinnovo di Campagnaro
RIVISONDOLI (AQ) – Terzo giorno di ritiro a Rivisondoli per il Pescara in vista del campionato di Serie B 2017-2018. Questa mattina seconda conferenza stampa della stagione con il neo acquisto Mancuso che si è presentato, queste le sue parole:
“L’anno della promozione nei play off con il Trapani sono rimasto impressionato dallo stadio e dal tifo. Una cornice di pubblico stupenda. La mia trattativa con il Pescara si è chiusa subito, è durata pochissimo volevo questa piazza. Sono un esterno offensivo, anche lo scorso anno in quel ruolo ho fatto bene e sono pronto a lavorare con il mister. I gradoni? Ne ho sentito parlare. Ho già fatto la B a Cittadella ma non ero pronto ma adesso è diverso. Io come Lapadula? È chiaro che mi farebbe piacere ma abbiamo due ruoli differenti”.
Queste le parole dell’ex attaccante della Sambenedettese mentre la squadra prosegue nella sua preparazione: mattinata all’insegna dei 1000 ripetuti, come ieri, 10 volte entro i 4′. Ha assistito alla seduta anche l’ex allenatore di Bari e Atalanta Stefano Colantuono. Nel pomeriggio i “temuti” gradoni.
Campagnaro verso il rinnovo
Intanto, sul fronte mercato, arrivano buone notizie visto che oggi Campagnaro é atteso in Abruzzo per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancazzurro fino al 30 giugno 2018. Terza stagione, dunque, in riva all’Adriatico per l’ex difensore del Napoli che potrebbe formare una coppia di tutto rispetto insieme a Cesare Bovo, condizioni fisiche permettendo.
Foto del ritiro fonte sito ufficiale Pescara Calcio