Home » Pescara » Pescara Calcio, tredicesimo giorno di ritiro: il resoconto della giornata

Pescara Calcio, tredicesimo giorno di ritiro: il resoconto della giornata

da Alessio Evangelista

Pescara Calcio precampionatoProsegue il ritiro biancazzurro in quel di Rivisondoli, con la dura preparazione Zemaniana, intanto la società si concentra sul mercato in uscita

RIVISONDOLI – Tredicesimo giorno di ritiro per il Pescara con i biancazzurri messi alle strette dalla dura preparazione di Zdenek Zeman. Soliti carichi di lavoro con allenamento atletico al mattino con ripetute su distanze brevi, a seguire sotto la guida di mister Cangelosi, alcuni esercizi di balzi con ostacoli. Nel pomeriggio esercizi tattici con la palla e sul finale di giornata lavoro di stretching.

Mercato: Otto giocatori in uscita?

Mentre la squadra continua a sudare, tra ripetute e gradoni, la società si sta concentrando sul mercato in uscita visto che al momento sono 37 i componenti della rosa. Secondo fonti vicine al club Abruzzese in uscita ci sarebbero Stendardo, Forte, Milicevic, Polidori, Rossi, Biraghi vicinissimo al Chievo (sarebbe un ritorno), Bruno e Pettinari o Nicastro.

Se arrivasse una buona offerta, potrebbe partire anche Fiorillo che, come anticipato ieri, è seguito da Cesena e Salernitana. Punto di domanda su Bovo, Memushaj, Coda e Benali.

Coppa Italia: Arezzo o Triestina il 6 agosto

Intanto ieri è stato stilato il calendario della prossima Coppa Italia con i biancazurri che il 6 agosto giocheranno contro Arezzo o Triestina, questo il comunicato del Pescara:

“Oggi presso la sede della Lega Serie A si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018. La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti). Il torneo inizierà il prossimo 30 luglio con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi il 9 maggio 2018. I biancazzurri di Zdenek Zeman entreranno in gara il 6 agosto e sfideranno tra le mura amiche la vincente tra Arezzo e Triestina”.

Ti potrebbe interessare