Prosegue il ritiro biancazzurro in quel di Rivisondoli, con la dura preparazione Zemaniana, intanto la società si concentra sul mercato in uscita
RIVISONDOLI – Tredicesimo giorno di ritiro per il Pescara con i biancazzurri messi alle strette dalla dura preparazione di Zdenek Zeman. Soliti carichi di lavoro con allenamento atletico al mattino con ripetute su distanze brevi, a seguire sotto la guida di mister Cangelosi, alcuni esercizi di balzi con ostacoli. Nel pomeriggio esercizi tattici con la palla e sul finale di giornata lavoro di stretching.
Mercato: Otto giocatori in uscita?
Mentre la squadra continua a sudare, tra ripetute e gradoni, la società si sta concentrando sul mercato in uscita visto che al momento sono 37 i componenti della rosa. Secondo fonti vicine al club Abruzzese in uscita ci sarebbero Stendardo, Forte, Milicevic, Polidori, Rossi, Biraghi vicinissimo al Chievo (sarebbe un ritorno), Bruno e Pettinari o Nicastro.
Se arrivasse una buona offerta, potrebbe partire anche Fiorillo che, come anticipato ieri, è seguito da Cesena e Salernitana. Punto di domanda su Bovo, Memushaj, Coda e Benali.
Coppa Italia: Arezzo o Triestina il 6 agosto
Intanto ieri è stato stilato il calendario della prossima Coppa Italia con i biancazurri che il 6 agosto giocheranno contro Arezzo o Triestina, questo il comunicato del Pescara:
“Oggi presso la sede della Lega Serie A si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018. La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti). Il torneo inizierà il prossimo 30 luglio con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi il 9 maggio 2018. I biancazzurri di Zdenek Zeman entreranno in gara il 6 agosto e sfideranno tra le mura amiche la vincente tra Arezzo e Triestina”.