RIVISONDOLI (AQ) – Continua la preparazione dei biancazzurri a Rivisondoli con importanti carichi di lavoro. In mattinata allenamento atletico con ripetute su distanze brevi, a seguire sotto la guida di mister Cangelosi, alcuni esercizi di balzi con ostacoli.
Nel pomeriggio esercizi tattici con la palla e sul finale di giornata lavoro di stretching. Lavoro differenziato per Bovo, Fornasier, Polidori, Ganz, Latte Lath, Cappelluzzo, Proietti, Fiorillo, Forte, Pettinari. Oggi prevista doppia seduta di allenamento.
Novità anche sul fronte del calciomercato potrebbe partire Vincenzo Fiorillo. Zeman, infatti, sembra preferire Mirko Pigliacelli tanto che due settimane fa proprio il Boemo aveva bloccato la cessione dell’ex portiere del Trapani all’Avellino.
Per quanto riguarda Fiorillo, invece, il giocatore ha sempre manifestato la sua volontà di restare a Pescara ma bisogna capire se adesso sarà disposto a farlo da secondo portiere. Su di lui, intanto, hanno già chiesto informazioni due club di Serie B come Cesena e Salernitana.
Infine, l’amichevole tra Pescara e Teramo, in programma martedì 25 luglio, si giocherà allo Stadio dei Marsi di Avezzano con fischio d’inizio alle ore 17. Gara interessante con la compagine Teramana che vanta alcuni giovani arrivati dal Pescara come Diallo e Pietrantonio con il secondo che ha disputato una buona stagione in Serie D con l’Aquila. La decisione di giocare ad Avezzano è definitiva e inevitabile visto che il campo comunale di Rivisondoli presenta delle zone non praticabili.
Foto allenamenti del Pescara fonte sito ufficiale Pescara Calcio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter