Martedì prossimo inizieranno i corsi
PESCARA – Si avvierà il prossimo martedì 3 Febbraio il Percorso “Improvvisa Azione” incentrato sull’arte dell’improvvisazione. Il Percorso di “Improvvisa Azione”, oltre a rappresentare un efficace e imprescindibile strumento per affinare e completare la preparazione di un performer delle arti sceniche, è anche un invito a migliorare la personale capacità di problem solving imparando ad improvvisare, possibilità della quale possono beneficiare tutti e non solo gli artisti poiché come dice l’illustre Premio Nobel Dario Fo “l’improvvisazione è l’arte più scientifica che esista!”.
Il corso che si terrà presso il Cantiere Teatrale diretto da Milo Vallone sarà tenuto dalla Dottoressa Mara Di Bartolomeo, attrice e docente esperta di improvvisazione che ha già al suo attivo diversi workshop come coach di improvvisazione e Teatro d’Impresa per diverse aziende ed enti italiani.
Il calendario delle lezioni che partiranno il prossimo 3 Febbraio, prevede 20 incontri che si concluderanno a fine Marzo con una dimostrazione pubblica.
Per ulteriori iscrizioni ed ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente presso la segreteria del Cantiere Teatrale: 085/45.49.2.49 – info@tamtamcom.com