PESCARA – Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18 si giocherà Pescara-Carpi, incontro valido per il recupero della ventottesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida importantissima per il Delfino che, dopo il successo del Novara sul Brescia, ha soli tre punti di vantaggio dalla zona play-out.
La squadra di Epifani è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Parma e in classifica occupa la quattordicesima posizione con 36 punti. Dall’altra c’è il Carpi che è reduce dal pareggio in casa del Cesena e in classifica occupano la dodicesima posizione con 38 punti.
Gli emiliani, oltre a quella di oggi, dovranno recuperare un’altra sfida contro il Venezia tra le mura amiche. La squadra di Calabro vanta il peggior attacco del torneo ma, di contro, ha la quinta migliore difesa del campionato. Fischio d’inizio alle ore 18, arbitrerà il signor Serra della sezione di Torino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Coda, Crescenzi, Machin, Brugman, Carraro, Falco, Capone, Bunino. Allenatore: Epifani
CARPI (4-4-2): Colombi; Capela, Sabbione, Poli, Pachonik, Garritano, Mbaye, Verna, Pasciuti, Concas, Melchiorri. Allenatore: Calabro
Arbitro: Serra
Guardalinee: Imperiale e La Rocca
Quarto uomo: Pezzuto
Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara
Foto di Massimo Mucciante, fonte sito ufficiale Pescara Calcio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter