Attualità

Pescara, cavallo recuperato dalla polizia sull’asse attrezzato

Condividi

PESCARA – Momenti di paura ma nessun ferito nella prima mattinata di oggi sull’asse attrezzato, dove un cavallo é stato recuperato dalla polizia stradale nei pressi dello svincolo del raccordo autostradale Pescara-Chieti con la circonvallazione Francavilla al Mare-Montesilvano.

L’allarme é scattato verso le 5.30 e, per evitare problemi agli automobilisti, l’accesso all’altezza di via Raiale é stato chiuso per circa un’ora. Sono stati proprio alcuni automobilisti in transito a dare l’allarme alla sala operativa del 113, che ha fatto confluire in zona una pattuglia della Polstrada, riuscita poi non senza difficolta’ a catturare l’impaurito animale che era scappato da un rimessaggio in zona Rancitelli.

Il cavallo vagava sulla carreggiata in direzione Chieti-Pescara; sul posto é intervenuto anche il personale della Asl. Una volta bloccato, si é deciso di portarlo in un maneggio in provincia di Chieti. É stato allora che é stato rintracciato il proprietario, che era alla ricerca del suo cavallo. L’animale é stato così riconsegnato al legittimo proprietario.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter