PESCARA – Tre mostre evento per la Giornata del Contemporaneo si svolgeranno domani, sabato 10 ottobre, all’Aurum e al Museo Colonna di Pescara.
Si tratta della mostra di Enzo De Leonibus Necessità di “vista” – Orizzonti , che aprirà sabato alle ore 18:00 presso il Museo d’Arte Moderna “Vittoria Colonna”. Ci sarà poi la mostra-omaggio a Franco Mulas a cura di PescarArtEvoluzioni che aprirà all’Aurum alle ore 18,30. Alle 19 con la mostra di Elena Bellantoni che riaprirà all’Aurum l’Alviani ArtSpace alle 19 e che sarà accompagnata da una nuovissima performance 1 a.1 con l’artista che si svolgerà dalle 20,30.
“Così com’è accaduto l’anno scorso, Pescara riprende questa giornata dedicata al Contemporaneo – ha spiegato l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara, Giovanni Di Iacovo – con l’apertura posticipata: il Museo Colonna sarà aperto fino alle 21 e l’Aurum fino alle 23. Oltre alle tre mostre avremo delle performance che manterranno vivo l’interesse per la mostra. Interessante la mostra molto innovativa dedicata alla luce con Lucia Zappacosta”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter