Pescara celebra la Giornata del Contemporaneo

Condividi

Tre mostre tra il pomeriggio e la serata di domani dedicate al Contemporaneo

PESCARA –  Tre mostre evento per la Giornata del Contemporaneo si svolgeranno domani, sabato 10 ottobre, all’Aurum e al Museo Colonna di Pescara.

Si tratta della mostra di Enzo De Leonibus Necessità di “vista” – Orizzonti , che aprirà sabato alle ore 18:00 presso il Museo d’Arte Moderna “Vittoria Colonna”. Ci sarà poi la mostra-omaggio a Franco Mulas a cura di PescarArtEvoluzioni che aprirà all’Aurum alle ore 18,30. Alle 19 con la mostra di Elena Bellantoni che riaprirà all’Aurum l’Alviani ArtSpace alle 19 e che sarà accompagnata da una nuovissima performance 1 a.1 con l’artista che si svolgerà dalle 20,30.

“Così com’è accaduto l’anno scorso, Pescara riprende questa giornata dedicata al Contemporaneo – ha spiegato l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara, Giovanni Di Iacovo – con l’apertura posticipata: il Museo Colonna sarà aperto fino alle 21 e l’Aurum fino alle 23. Oltre alle tre mostre avremo delle performance che manterranno vivo l’interesse per la mostra. Interessante la mostra molto innovativa dedicata alla luce con Lucia Zappacosta”.

Pubblicato da
Francesco Rapino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter