Home » Pescara » Pescara, cena orientale e teatro musicale con “L’Anima di una Geisha”

Pescara, cena orientale e teatro musicale con “L’Anima di una Geisha”

da Redazione

Foto GeishaGiovedì 21 aprile, alle ore 20.30, al Granchio Royal

PESCARA – Giovedì 21 aprile, alle ore 20.30, il Granchio Royal apre le porte al Giappone per una serata con una ricca cena a buffet orientale, sushi e tante bollicine!

Alle 21 andrà in scena lo spettacolo teatral-musicale giapponese “L’Anima di una Geisha”.

Il quartetto tutto al femminile SAAM, composto dall’attrice Silvia Napoleone, dalle musiciste Angela Di Giuseppe al violino e Angela Giancristofaro al pianoforte, e dall’artist performer Maria Elena Carulli, porterà in scena una rappresentaL'animo di una geishazione del passaggio da Maiko a Geisha: dal trucco alla vestizione, fino al rito del thè e al Tanzaku, ovvero l’espressione di un desiderio con il lancio nel cielo delle lanterne volanti. Gli ospiti penseranno ad un sogno, lo scriveranno e lo lasceranno vibrare nel cielo sulla scia luminosa delle lanterne giapponesi. Il costo della cena è di 35 euro.

Lo spettacolo, ispirato al romanzo “Memorie di una Geisha”, ai profumi d’Oriente e alle sensazioni impressioniste, si terrà nella veranda con vista mare. Un’esperienza unica che solo Les Paillotes può far vivere e ricordare.

Il Granchio Royal, anche durante queste serate speciali, continua a servire “Menu alla carta”: si può scegliere tra carne, pesce, sushi, pizza e formule Pizza Party, Classic e Special.
Info e prenotazioni al numero 085/61809 o alla mail: prenotazioni@lespaillotes.it

Ti potrebbe interessare