Affrontati i temi della pulizia, vivibilità dell’area e miglioramento dell’ offerta commerciale. Da ottobre pulizia mensile straordinaria
“Abbiamo concordato – ha riferito Cremonese – la necessità di predisporre attività di pulizia straordinaria. Si parte subito, da ottobre – ha annunciato – con lavaggi mensili approfonditi in tutta l’area. Ogni locale avrà, inoltre, un proprio cassonetto per l’umido mentre per gli altri rifiuti ciascun esercente dovrà avviare la raccolta differenziata.
“Il centro storico di Pescara – ha commentato l’Assessore – è un bene prezioso da salvaguardare, conservare e, appunto, rigenerare. L’obiettivo ultimo è quello di riportarlo agli antichi splendori e rilanciare commercialmente e turisticamente la zona. Nel pieno rispetto delle regole – ha tenuto a ribadire – aspetto per noi fondamentale per garantire una sana vivibilità a chi vi abitata e lavora. Ringrazio i responsabili di “Attiva” per la grande disponibilità sin da subito manifestata – ha concluso Cremonese – e tutti i presenti per lo squisito senso di collaborazione rispetto ad un progetto di comune interesse, a testimonianza che il buon lavoro di squadra assicura sempre ottimi risultati”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter